Vai ai contenuti della pagina

La Gestione

HomeChi siamoLa Gestione

procida-molo

La Marina di Procida Spa, società partecipata dalla Mare2 Spa (Gruppo Marinedi) e dal Comune di Procida, gestisce il Marina di Procida. La struttura fa attivamente parte dal 2012 della Rete di marina dagli alti standard qualitativi gestita dal Gruppo Marinedi  lungo le coste italiane e in espansione in tutta l’area Mediterranea.

Il Gruppo Marinedi porta avanti un’implementazione costante dei servizi e dell’offerta della struttura portuale nell’ottica di un complessivo innalzamento qualitativo degli standard del settore della nautica da diporto, e una conseguente condivisione degli stessi in tutte le strutture gestite dal gruppo. Favorendo in questo modo tanto la valorizzazione quanto il rispetto del patrimonio naturale e turistico dei territori coinvolti, e ampliando nel contempo le potenzialità economiche dell’indotto.

La carica di Presidente è ricoperta dal Dott. Eugenio Michelino, quella di Amministratore Delegato dall’Ing. Renato Marconi.

Il Direttore, Geom. Michele Scotto, e il Responsabile Commerciale, Francesco Della Monica, sono operativi negli uffici e presso le strutture del Marina.

direttore@marinadi-procida.com

commerciale@marinadi-procida.com